giovedì 5 gennaio 2012

Eccoci qua...

E' iniziato l'anno nuovo ormai e finalmente dopo gli impegni e le abbuffate natalizie ho trovato il tempo di mettere a punto questo blog..
Non sarebbe la prima volta che provo a concretizzare quest'idea ma il mio poco affettuoso rapporto con la tecnologia mi ha un pò ostacolato sono sincera!!!
Ma tralasciando questi inutili dettagli..
Credo sia di dovere una piccola presentazione no?!?!?!
Erika,20 anni,studentessa al secondo anno di Giurisprudenza a Pisa,figlia e sorella,neo impiegata presso l'azienda familiare (di moda ovviamente) e con un grande,folle,immenso,pazzo amore per le SCARPE..
Si lo ammetto,sono shoes dipendente,solo per Natale me ne sono regalata tre paia in un solo giorno!!!
Posterò sicuramente le foto dei miei acquisti e gli outfit in cui li ho inseriti..
Bhè direi a presto quindi..
xoxo
E.M.




<a href="http://www.bloglovin.com/blog/3337310/emproject?claim=fh2wggpkamn">Follow my blog with Bloglovin</a>

Nessun commento:

Posta un commento