lunedì 27 febbraio 2012

Milano Fashion Week..WHITE e TOUCH!NEOZONE CLOUDNINE

Ed eccomi qui finalmente a parlare della mia "gita" a Milano in occasione della Fashion Week F/W 2012..
Tra le altre cose prima volta sulla frecciarossa che mi ha colpito molto positivamente,in quanto ha impiegato solo un'ora e mezzo da Firenze SMN a Milano C.le !!!!
Cmq parlando di Milano,appena arrivata mi sono fiondata sulla cosa più necessaria della grande città : il biglietto 24h per la metro..Tralasciamo le varie figure per capire quale direzione dovevo prendere,oltre al colore della linea -.-
Poi via al Duomo,meta obbligata direi,e in Galleria Vittorio Emanuele..Qualche foto e sono scappata di nuovo in metro per arrivare in via Tortona dove erano gli showroom del WHITE e PITTI IMMAGINE..
Partiamo dal White:lo showroom era dedicato all'abbigliamento e al beauty,infatti la prima sala incontrata era dedicata ai vari prodotti per la cura del corpo,candele profumate,profumi,saponi vari ecc..
Proseguendo iniziava l'esposizione dei vari stand,che spaziavano dall'abbigliamento,alle scarpe,ai capispalla fino agli accessori..
Non ho potuto fare molte foto,specie dei singoli oggetti in quanto essendo un'anteprima non è neanche rispettoso..Ho fatto qualche panoramica e qualche zoom di nascosto =P,che posterò di seguito..
Ho preso comunque tantissimi biglietti da visita in cui è contenuto il sito web degli stand e presto provvederò a postare i più interessanti così che possiate dare un'occhiata a ciò che era esposto..
Ho notato però,con molto dispiacere,che non c'erano molte persone,o meglio,non tante quante ce ne sono state negli anni passati,e molti guardavano ma non compravano..Qui si vede la vera faccia della crisi del nostro paese (evito di fare commenti riguardante questo aspetto sennò non finisco più)!!
Lato molto positivo:uno spazio maggiore ai nuovi brand!! Ragazzi usciti dalle scuole che mettono sul una collezione e che hanno l'opportunità di mostrarla ai compratori..very good!!
Lato che si è riproposto al Pitti Immagine..Diviso in due showroom,il Touch!neoZone e il Cloudnine,in cui venivano esposti i capi nel primo e gli accessori nel secondo..E specie al Cloudnine è stata l'apoteosi delle meraviglie,scarpe,borse,gioielli e accessori di ogni tipo,il paradiso degli accessori!!Non sarei più uscita da lì..
Qui sono riuscita,sempre di nascosto a scattare qualche foto più dettagliata degli oggetti ma comunque anche di questo showroom postero i vari link a cui poterte fare riferimento..
Anche al Touch!neoZone ho visto capi davvero belli,fantasie splendide e linee molto femminili..capi eleganti ma accessibili alle occasioni di donne comuni,non solo super vip da tappeto rosso!!
Comunque non ci sono parole per descrivere questa esperienza e non ci capisce appieno finchè non si vive e spero di poterla ripetere il prossimo Settembre e magari di presenziare a qualche sfilata in più..
Purtroppo per la maggior parte delle persone,anche se inserite nel settore,non è facile accedere a questi eventi e vengono penalizzati soprattutto i giovani che cercano ispirazioni dai grandi nomi della moda internazionale.
Aprite le sfilate al pubblico please,come Valentino il 23 Febbraio e Trussardi lo scorso Settembre!!
Via concludo questo monologo interiore postando qualche foto e quanto prima completerò con i link (purtroppo ho il portatile in coma e aggiornare il blog richiederà più tempo sorry)..
Un bacio a tutti                                                                                      































































E.M.

2 commenti:

  1. like the studded shoes!
    check out my blog
    xx

    RispondiElimina
  2. Hi,thank for your comment,i like so much the sudded!!
    I visit your blog with pleasure!!
    xoxo
    E.M.

    RispondiElimina